ETHIMO: QUESTE LE NOVITA’ PER LA NUOVA STAGIONE
A pochi giorni dalla nuova edizione del Salone del Mobile, l’azienda di outdoor design presenta il lettino prendisole che arricchisce la collezione Esedra firmata da Luca Nichetto
Esedra, la collezione dalla caratteristica forma a “C”, inserisce tra le sue proposte di arredi lounge e dining anche un accogliente lettino prendisole. Un mix di alluminio e teak costituisce la fibra sintetica, che già definisce la collezione Esedra, e dà vita a un nuovo e raffinato complemento, sinonimo più autentico del relax en plein air durante l’orami imminente stagione esitva.
Esedra valorizza gli spazi esterni, siano essi giardino, bordo piscina o terrazza con personalità, suggerendo un’immediata idea di comfort, benessere e privacy. Arredo dal design avvolgente, quanto ricercato e funzionale, dove sdraiarsi e trascorrere piacevoli momenti di relax. Ma le novità per l’azienda di Vitorchiano non finiscono quì.
Continua infatti la collaborazione tra Ethimo e Patrick Norguet con l’ampliamento di gamma dell’elegante collezione Swing.
Ad ampliare la gamma prodotti della collezione firmata dal designer francese c’è il nuovo sofà modulare dall’inconfondibile mix di materiali in alluminio e teak e dal design distintivo, risultato di un gioco architettonico di ripetizioni dello stesso elemento.
Caratterizzato dalle ampie sedute, completate dai grandi cuscini realizzati in tessuto impermeabile, che ne garantisce facilità di utilizzo all’aria aperta, il divano Swing, con le sue innumerevoli possibilità di composizione lo rendono ideale per arredare anche gli spazi più ampi. Estremamente accogliente, crea ambienti perfetti per godere di momenti di relax e convivialità.