L’OUTDOOR DI GIORGETTI TRA SEMPLICITA’ E DETTAGLI
Sempre più ricca la collezione "Open Air" di Giorgetti. A tenere banco soprattutto, Gea firmata da Chi Wing Lo, a sottolineare lo stretto legame con l'elemento terra e l'imprescindibile connubio con la natura
La collezione outdoor “Open Air” tra le ultime nate in casa Giorgetti, è sicuramente inedita perché contiene al suo interno arredi in grado di arricchire in maniera unica i vostri spazi all’aria aperta.
Le proposte sono tante e spaziano da sedute a tavoli, fino ad arrivare a lettini prendisole o a complementi decorativi.
La collezione sicuramente più ricca è Gea del designer Chi Wing Lo, il cui nome deriva dal greco “γαια”, parola che significa, non a caso ” terra”.
Quest’ultima, infatti, come celebra lo stesso nome, nasce proprio per valorizzare la bellezza della vita all’aria aperta, intesa proprio come il modo migliore per stare più a stretto contatto con la terra.
Di Gea, oggi vorremmo segnalarvi, in particolare, l’elegante ma discreto divanetto outdoor, un prodotto che si basa su un mix di materiali e texture inediti.
Caratterizzato da morbidi cuscini di schienale che invitano l’ospite ad un comfort totale, creando un gradevole contrasto con la linea minimale della base, Gea non è certamente un arredo che passerà inosservato sul vostro terrazzo o giardino.
Degna di nota soprattutto la tramatura dei legni, scelti nelle pregiate essenze del rovere Abonos, un legno fossile millenario di origine fluviale, e di afrormosia.
Il divano è disponibile anche con elementi in marmo oriente oriente spazzolato e pregiate disegnature della superficie, dettagli accuratamente creati per restituire tridimensionalità alla doga, rifinendo uno dei due fianchi del divanetto.