ERGONOMIA E FINITURE TARGATE BERTAZZONI
Total restyling per la serie Professional, che si rinnova restando comunque fedele alla tradizione

Design accattivante, flessibilità e facilità d’uso. Queste in sintesi le caratteristiche che saltano subito all’occhio quando ci troviamo di fronte alla nuova serie Professional presentata a EuroCucina 2018, da Bertazzoni, storica azienda di Guastalla (Reggio Emilia). Stile distintivo con manopole eleganti, maniglie dal design ergonomico e finiture sofisticate; elementi iconici che fondono il design con un approccio innovativo alla funzionalità, supportati dalla ricerca ingegneristica dell’azienda emiliana.
Le finiture ispirate dalla verniciatura utilizzata nel settore automotive, si caratterizzano per uno speciale trattamento ad alta qualità, resistente agli acidi e alla corrosione termica, in grado di assicurare un colore luminoso e duraturo al tempo stesso.
Forni, piani di cottura, frigoriferi, lavastoviglie e sistemi di ventilazione che garantiscono performance di assoluto livello senza rinunciare alla cura del design.
La linea di forni da incasso, che include modelli da 60 e 45 cm con diverse funzionalità, è stata disegnata per allinearsi perfettamente sia in configurazione a colonna verticale, sia orizzontatale, grazie a un design perfettamente integrato. Particolare di alcuni dei nuovi forni della Serie Professional, è il sistema di pulizia pirolitica, un processo ecologico che non prevede l’utilizzo di detergenti, controindicato nelle cotture ad alte temperature.